Sporting Club Trestina rappresenterà città in serie D, "Fenomeno sportivo e sociale" - Tuttoggi.info

Sporting Club Trestina rappresenterà città in serie D, “Fenomeno sportivo e sociale”

Redazione

Sporting Club Trestina rappresenterà città in serie D, “Fenomeno sportivo e sociale”

Plauso di Bacchetta e Massetti "Una società seria, solida e compatta di cui andare orgogliosi"
Mar, 25/07/2017 - 12:20

Condividi su:


Dopo le note vicende legate alla non iscrizione del SSD Città di Castello, nel prossimo campionato di serie D sarà la squadra di Trestina ad avere onore e l’onere di rappresentare il Comune tifernate in ambito nazionale, assieme alla seconda compagine umbra del Villabiagio.

Una società seria, solida e compatta in tutte le sue componenti che riesce ogni anno a presentarsi con le carte in regola, soprattutto per portare avanti programmi a lunga scadenza incentrati sulla valorizzazione dei giovani – hanno dichiarato il sindaco Luciano Bacchetta e l’assessore allo sport Massimo Massetti, nel corso del tradizionale incontro di presentazione di squadra e staff tecnico dello Sporting Club Trestina che, proprio domenica 23 luglio, allo stadio “Casini”, ha iniziato la preparazione pre-campionato. 

Una realtà di circa 2500 abitanti che è riuscita a generare un fenomeno non solo sportivo-calcistico ma anche sociale, in grado di coinvolgere tutta la comunità locale con orgoglio e senso di appartenenza. Un aspetto questo che rappresenta una vittoria in partenza al di là dei risultati sul campo, che ovviamente contano e sono da stimolo continuo per fare meglio sempre

Un sentito ringraziamento, al presidente Leonardo Bambini, ai due vicepresidenti Valerio Galizi e Giovan Battista Antonelli, al direttore sportivo Enrico Cerbella e all’allenatore Marco Brachi – hanno concluso Bacchetta e Massetti – per il progetto importante che hanno messo in piedi anche in questa stagione calcistica ed un sentito in bocca al lupo per ripetere e se possibile migliorare ancora tutto quello che di buono è stato fatto fino ad ora con entusiasmo e professionalità”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!