Sport, 'En plein' di Tennis Club Terni e Polisportiva Clt nel Targa Umbra - Tuttoggi.info

Sport, ‘En plein’ di Tennis Club Terni e Polisportiva Clt nel Targa Umbra

Redazione

Sport, ‘En plein’ di Tennis Club Terni e Polisportiva Clt nel Targa Umbra

In Prima Serie l’impresa di Brunetti e Ruello, in Terza gli aziendali vanno in semifinale
Lun, 26/01/2015 - 13:07

Condividi su:


Un grande fine settimana per il tennis ternano con i risultati delle squadre impegnate nel Targa Umbra. In Prima Serie maschile la squadra del Tennis Club Terni composta da Brunetti, Iacoboni e Ruello supera in semifinale il TC Perugia e si giocherà la vittoria del torneo nella finalissima in programma il fine settimana del 7-8 febbraio contro lo Junior Perugia, che nell’altra parte del tabellone ha superato il CT Foligno. Decisivi i due singolari vinti da Brunetti su Mannocci 6-1 6-3 e Giorgio Ruello su Giulioli 6-3 6-4.
Nel torneo di Terza Serie maschile, invece, la squadra del CLT composta da Cervelli, Contessa, Damiani e Verducci, dopo il primo posto nel girone di qualificazione, supera i quarti di finale contro il CT Montarello e in semifinale (31 gennaio-1 febbraio) se la vedrà con il CT Foligno C che ha battuto l’Asd Tennis Training B. Decisivo il doppio con la coppia Verducci-Damiani che si aggiudica la vittoria su Fallerini-Pointi 7-5 6-2, dopo che Contessa aveva portato in vantaggio gli aziendali battendo Marzioni 6-4 2-6 6-1 e Capoccia aveva pareggiato i conti sconfiggendo Cervelli 4-6 7-6 6-2.
Un grande momento per il tennis ternano – sottolinea il delegato Fit della provincia di Terni, Gian Piero Ruello – merito dell’organizzazione e della qualità delle scuole tennis che hanno fatto crescere questi ragazzi”. In campo giovanile la squadra Ragazzi del CLT (nati nel 2004) vince a Perugia il recupero della 4° giornata contro il TC Perugia B per 2-1 ma con lo stesso punteggio viene battuta dal Tennis Center Perugia chiudendo il girone di qualificazione con 2 vittorie e 3 sconfitte.
Targa Umbra – Prima Serie Maschile
Semifinale: TC Terni – TC Perugia A 2-0
Brunetti b. Mannocci 6-1 6-3
G. Ruello b. Giulioli 6-3 6-4
Targa Umbra – Terza Serie Maschile
Quarti di finale: Pol. CLT – CT Montarello C 2-1
Contessa b. Marzioni 6-4 2-6 6-1
Capoccia b. Cervelli 4-6 7-6 6-2
Damiani-Verducci b. Ponti-Fallerini 7-5 6-2
Targa Umbra – Serie Ragazzi
4° giornata (recupero): TC Perugia B – Pol. CLT 1-2
5° giornata: Tennis Center Perugia – Pol. CLT 2-1
Lavoratori b. Silvestri 6-0 6-0
Ottaviani b. Rossi 6-3 6-0
Lavoratori-Regni b. Pieramati-Alleva 6-2 6-4

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!