SpoletoNorcia in MTB, mancano 30 giorni alla 4° edizione - Tuttoggi.info

SpoletoNorcia in MTB, mancano 30 giorni alla 4° edizione

Redazione

SpoletoNorcia in MTB, mancano 30 giorni alla 4° edizione

A pieno regime la macchina organizzativa che sta completando i preparativi per ospitare i 1350 iscritti alla attesa manifestazione
Mer, 02/08/2017 - 09:15

Condividi su:


A poco più di trenta giorni dall’evento, sta girando a pieno regime la macchina organizzativa e sono in fase di completamento gli ultimi preparativi per rendere il percorso e la permanenza dei partecipanti e delle loro famiglie sempre più bello ed affascinante.

I numeri parlano di un successo già scritto con già 1350 iscritti; al riguardo il comitato organizzatore comunica che restano ancora dei pacchi gara, messi a disposizione con la collaborazione della Urbani Tartufi, che comprendono anche la maglia celebrativa ufficiale della manifestazione.

Ognuno dei quattro percorsi previsti ha avuto il sostegno di uno sponsor principale: a partire dalla VUS Com per la pedalata per Famiglie di 14 km; per passare alla Monini per la popolare cicloturistica Classic di 45 km; per continuare con la Umbria & Bike per la Randonée di 130 km, un evento speciale che andrà a toccare, come noto, anche Norcia e Preci, per non dimenticare le popolazioni colpite dal sisma dello scorso anno.

E per finire la grande novità di questo 2017: la gara, quella definita SpoletoNorcia Extreme e marchiata Italmatch Chemicals, progettata su un percorso di 70 km durissimi, con 2000 metri di dislivello. I partecipanti si contenderanno 1000 euro di premi in buoni acquisto e potranno contare sul sistema di cronometraggio con chip, a cura della ID Chronos.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!