Spoleto58, il PerSo sbarca al Festival dei Due Mondi - Tuttoggi.info

Spoleto58, il PerSo sbarca al Festival dei Due Mondi

Redazione

Spoleto58, il PerSo sbarca al Festival dei Due Mondi

Al Cinema Sala Frau due eventi ad ingresso libero in collaborazione con Fondazione “La città del sole”, Coop Il Cerchio e Premio NickelOdeon
Mar, 09/06/2015 - 14:55

Condividi su:


Importante binomio quello appena nato tra la Fondazione “La città del sole” – Onlus e la cooperativa sociale spoletina Il Cerchio, che gestisce gli spazi di Spoleto Cinema Al Centro e organizza, tra l’altro, il Premio NikelOdeon, dedicato a cortometraggi a tema sociale.

In occasione di Spoleto58 Festival dei Due Mondi si svolgeranno presso il Cinema Sala Frau due eventi ad ingresso libero (fino ad esaurimento posti): venerdì 3 luglio, alla presenza del regista Stefano Rulli (Presidente del PerSo), verrà proiettato Un silenzio particolare, mentre sabato 4 verrà presentato il film di Mario Balsamo (Direttore artistico del PerSo) e Stefano Scialotti, Sotto il cielo di Baghdad.

Nel frattempo ci sono ancora 7 giorni per iscriversi  al PerSo 2015 di Perugia. Dall’Islanda al Giappone, dal Kenya agli Stati Uniti: tra lungometraggi, cortometraggi, spot e teaser, le opere iscritte entro la prima scadenza arrivano da 4 continenti, più di 30 Paesi. Il Premio cinematografico (ad iscrizione gratuita!) PerSo 2015, dedicato al cinema documentario, si preannuncia davvero interessante!
Dead line finale il 15 giugno, termine ultimo per inviare Opere prime, Promo di Film Documentario da realizzare e Opere realizzate successivamente al 28 febbraio 2015.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!