Spoleto, visite ginecologiche gratis in ospedale - Tuttoggi.info

Spoleto, visite ginecologiche gratis in ospedale

Redazione

Spoleto, visite ginecologiche gratis in ospedale

L'ospedale di Spoleto aderisce all'iniziativa Open Week, lunedì 16 aprile le prestazioni di una equipe multidisciplinare | Come prenotarsi
Gio, 12/04/2018 - 13:41

Condividi su:


Anche l’Ospedale di Spoleto dedica una giornata alla salute della donna. Lunedì 16 aprile, nell’ambito dell’iniziativa nazionale Open Week, verranno effettuate su prenotazione visite ginecologiche gratuite presso l’ambulatorio ginecologico del San Matteo degli Infermi.

L’ospedale di Spoleto, premiato anche quest’anno con i Bollini Rosa, si mette al servizio delle donne erogando prestazioni con un equipe multidisciplinare composta dalle ginecologhe Natalina Manci e Immacolata Iadarola, dalla dietista Maura Scarponi e dalla fisioterapista Annalisa Gubbini.

Le prestazioni sono rivolte alla salute della donna con particolare attenzione a coloro che sono affette da ovaio policistico, obesità, alterazioni tiroidee e diabete gestazionale e verranno effettuate lunedì pomeriggio, dalle ore 14 fino alle 18, presso l’ambulatorio ginecologico dell’Unità Operativa di Ostetricia e Ginecologia al terzo piano dell’Ospedale di Spoleto. Per accedere al servizio è necessario prenotare telefonando al numero 0743 210292 dalle ore 9 fino alle 13.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!