Spoleto, viabilità modificata a Via Monterone e Via Quinto Settano - Tuttoggi.info

Spoleto, viabilità modificata a Via Monterone e Via Quinto Settano

Redazione

Spoleto, viabilità modificata a Via Monterone e Via Quinto Settano

La modifica necessaria per lavori su un palazzo danneggiato dal sisma e per interramento cavi Telecom
Mer, 07/06/2017 - 14:40

Condividi su:


Variazione della circolazione sia in Via Monterone, che in via Quinto Settano e zone limitrofe. Nel primo caso, per consentire il completamento della messa in sicurezza post sisma di un edificio che si affaccia su via degli Abeti e via Monterone, è previsto da questa mattina e fino alle ore 20.00 del 29 giugno, nel tratto compreso fra gli incroci con via Brignone e via San Carlo, il divieto di transito ai veicoli con altezza superiore a 2,70 metri (il divieto è esteso a tutti i veicoli in via degli Abeti).

In via Matteotti, all’altezza dell’incrocio con Piazza Carducci, è stato posizionato il segnale di preavviso del divieto di transito per via degli Abeti; stesso discorso in via Monterone dove, all’altezza dell’incrocio con via Fiordispina Lauri, viene segnalato il divieto di transito ai veicoli aventi con altezza superiore a 2,70 metri.

La Direzione Tecnica, insieme alla ditta esecutrice dei lavori, curerà l’installazione e la manutenzione della segnaletica mobile necessaria.

Per quanto riguarda invece via Quinto Settano, verrà modificata la circolazione (il provvedimento interesserà anche via San Nicolò e vie confinanti) dalle ore 7.00 alle ore 12.00 di venerdì 9 giugno, per consentire i lavori di riparazione di un cavo TELECOM ITALIA in Via Filitteria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!