Spoleto, vandali colpiscono ancora l'auto dello scrittore Michael Jacob - Tuttoggi.info

Spoleto, vandali colpiscono ancora l’auto dello scrittore Michael Jacob

Redazione

Spoleto, vandali colpiscono ancora l’auto dello scrittore Michael Jacob

La citycar dello scrittore era già stata imbrattata allo stesso modo nel 2015
Lun, 30/04/2018 - 16:02

Condividi su:


A quanto pare non c’è pace per la vettura dello scrittore Michael Jacob, meglio conosciuto con lo pseudonimo di Michael Gregorio. Jacob, ormai cittadino spoletino da alcuni decenni e marito della professoressa Daniela De Gregorio, già nel 2015 aveva dovuto sopportare un primo “attacco” alla sua citycar che, anche in quel caso, era stata imbrattata fantasiosamente con colori sgargianti. Più che una nuova opera d’arte contemporanea,  la classica vigliaccata contro  un mezzo e i suoi proprietari, nemmeno a dirlo, effettuato nella più completa protezione della notte.


Spoleto, vandali ancora in azione a Via Monterone/Colpita auto dello scrittore M. Jacob


E cosi, di nuovo, nella notte tra il 29 e 30 aprile, i simpaticoni amanti dei colori sgargianti hanno colpito ancora mentre l’auto era regolarmente parcheggiata a Via Interna delle Mura.

Anche questa volta Mike Jacob e Daniela De Gregorio non si sono persi  d’animo ed hanno denunciato l’atto di vandalismo direttamente dalla loro pagina Facebook, non mancando di fare i complimenti agli anonimi autori.

Non è molto strano pensare, a questo punto, che c’è qualcuno in città che ha qualcosa da dire proprio alla coppia spoletina e non riuscendo a farlo di persona, non ha altro mezzo che disegnare di notte una vettura parcheggiata.

La mano artistica sembra essere la stessa della volta scorsa. Chissà che prima o poi il vandalo non commetta qualche errore e si riesca a scoprire chi è, e cosa ha da dire.

(C.V.)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!