Spoleto, successo della iniziativa “Per un Sociale a più Voci” - Tuttoggi.info

Spoleto, successo della iniziativa “Per un Sociale a più Voci”

Redazione

Spoleto, successo della iniziativa “Per un Sociale a più Voci”

Appuntamento di beneficienza a cura della Coop Il Cerchio e Associazione Miloud
Gio, 31/12/2015 - 11:32

Condividi su:


Una bellissima cornice di pubblico ha contribuito alla buona riuscita dell’iniziativa di beneficienza della Cooperativa Il Cerchio in collaborazione con la Cooperativa Immaginazione e l’Associazione Miloud denominata “Per un Sociale a più Voci”.

Oltre cento persone, tra cui anche amministratori del comune di Spoleto e di Campello sul Clitunno, hanno assistito al concerto dei Maestri: Oscar Mattioli al clavicembalo, Marco Ferruzzi al pianoforte e Valentina Piovano voce soprano, i quali hanno allietato i presenti con musiche di Bach e Carlo Ferrario. Finale a sorpresa con il debutto del giovane baritono Giovanni Spinazza che ha duettato con Valentina Piovano l’aria “Tace il labbro” dalla Vedova Allegra di Franz Lehar.

L’iniziativa ha aperto ufficialmente la raccolta fondi per l’anno 2016 che sarà finalizzata a sostenere attività specifiche per i bambini e ragazzi del polo di accoglienza per minori denominato “Uffa Sos”.
Tali attività daranno loro modo di avere un’opportunità di realizzazione personale, di crescita e partecipazione alla vita sociale consona e calibrata secondo le proprie attitudini e aspirazioni.
Un grazie particolare quindi ai Maestri Oscar Mattioli, Marco Ferruzzi e Valentina Piovano per la sensibilità dimostrata attraverso il loro contributo artistico e a tutti coloro che hanno partecipato al concerto che ha permesso di donare circa 1000 € alla comunità “Uffa Sos”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!