Spoleto, Stefano Lisci lascia la carica di vicesindaco - Tuttoggi.info

Spoleto, Stefano Lisci lascia la carica di vicesindaco

Carlo Vantaggioli

Spoleto, Stefano Lisci lascia la carica di vicesindaco

L'esponente del Psi si è candidato come indipendente nella lista del Pd
Mar, 29/04/2014 - 18:51

Condividi su:


Il vicesindaco Stefano Lisci lascia la carica. “Ho deciso di proseguire il mio percorso politico candidandomi come indipendente nella lista del Partito Democratico. Ritengo opportuno rinunciare alla carica di vice sindaco assunta nel 2011 in qualità di rappresentante del Partito Socialista”

“La scelta di continuare a dare il mio contributo per il futuro della città e la decisione di presentarmi alle prossime elezioni amministrative, seppur in qualità di candidato indipendente, nella lista del Partito Democratico, rendono opportuna una mia rinuncia alla carica di Vice Sindaco, assunta nel 2011 come rappresentante all’interno dell’esecutivo del Partito Socialista.

Oggi che le condizioni sono cambiante e ci troviamo al termine di questa esperienza amministrativa, durante la quale ho cercato di essere sempre al servizio dei cittadini, lavorando per risolvere i loro piccoli e grandi problemi quotidiani, ho deciso di assumermi la responsabilità di questa scelta per evitare, almeno in questo delicato frangente, polemiche inutili e dannose.

Ho già comunicato la decisione al Sindaco Daniele Benedetti, assicurando al contempo il mio responsabile contributo ai vari doveri amministrativi, unicamente per le deleghe assessorili, in queste ultime settimane che ci separano dalla consultazione elettorale”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!