Spoleto, spuntano altri graffiti contro Carabinieri e magistrati | ft - Tuttoggi.info

Spoleto, spuntano altri graffiti contro Carabinieri e magistrati | ft

Redazione

Spoleto, spuntano altri graffiti contro Carabinieri e magistrati | ft

E' probabilmente la stessa mano di quelli del centro storico | L'A.Se. provvederà a ripulire i muri
Dom, 02/08/2015 - 11:09

Condividi su:


Se la sono presa anche con le forze dell’ordine, e perfino con i magistrati, i vandali che nelle notti scorse hanno imbrattato i muri di Spoleto. Oltre alle scritte contro Renzi e ai vasi divelti, già raccontati da Tuttoggi.info, spuntano altri graffiti nelle vie immediatamente a ridosso del centro storico. Una contro i Carabinieri, l’altra, niente di meno, contro il Pm di Perugia Manuela Comodi, già magistrato inquirente a Spoleto con tanti processi importanti nel suo curriculum tra cui quello relativo all’operazione Brushwood, che tanto scalpore fece nella città del Festival.

Il colore, lo stile e il simbolo con falce e martello lasciano pensare che la mano sia la stessa dei graffiti del centro storico, che presumibilmente ha agito nella stessa notte. A quanto è dato sapere gli uffici comunali avrebbero già dato mandato all’A.Se. di ripulire i muri imbrattati, mentre la Polizia Municipale sarebbe al lavoro sui filmati delle videocamere di sorveglianza.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!