Spoleto a spasso nel tempo, successo al Teatro Romano degli Arcieri2Mondi - Tuttoggi.info

Spoleto a spasso nel tempo, successo al Teatro Romano degli Arcieri2Mondi

Redazione

Spoleto a spasso nel tempo, successo al Teatro Romano degli Arcieri2Mondi

Spettacolo con abiti e arco storico molto apprezzati dal numeroso pubblico
Mar, 25/07/2017 - 11:32

Condividi su:


Una seconda edizione che era nata nel segno del successo, registrando fin da subito il pienone, non poteva che concludersi con l’ennesima conferma che questo evento piaccia molto sia agli spoletini sia ai turisti: al Teatro Romano è andata in scena l’ultima giornata dell’evento storico, registrando grande affluenza. Gli arcieri dell’Associazione2Mondi hanno dato spettacolo con abiti e arco storico molto apprezzati dal numeroso pubblico.

Paolo Tagliavento, Presidente dell’Associazione Culturale Spoleto (associazione organizzatrice dell’evento storico “Spoleto A Spasso Nel Tempo”) dichiara,  “Questo successo va condiviso con tutte quelle persone che hanno partecipato all’evento, specialmente con quelle che con entusiasmo ci hanno aiutato a realizzare questo piccolo gioiello che è già pronto alla terza edizione. Ci sentiamo soddisfatti della tanta affluenza che gli spettatori ci hanno regalato, segno di una città che ha apprezzato il programma che avevamo scelto per questa seconda edizione. E’ con entusiasmo che avevamo iniziato l’anno scorso e vedere che quest’entusiasmo si ripete di anno in anno ci da molta soddisfazione. Un grazie particolare ci sentiamo di dirlo all’assessore alla Cultura Camilla Laureti, alla direttrice del Museo Archeologico Nazionale e Teatro Romano Mariangela Turchetti, al responsabile dell’Archivio di Stato Luigi Rambotti, al Consigliere con delega allo Sport Roberto Settimi, all’assessore all’ambiente Vincenza Campagnani e all’assessore alle risorse umane Gianmarco Profili, i quali, insieme al Vicesindaco Mariaelena Bececco e al Vicepresidente del Consiglio Comunale Sandro Cretoni, hanno partecipato attivamente agli appuntamenti di questa strepitosa settimana piena di eventi culturali. Ci inorgoglisce avere avuto tanta attenzione dai cittadini e dall’amministrazione locale, la quale è rimasta veramente soddisfatta dalle iniziative andate a buon fine in questa settimana.”

Foto repertorio TO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!