Spoleto si prepara per l’edizione 2015 di Marconi Vintage - Tuttoggi.info

Spoleto si prepara per l’edizione 2015 di Marconi Vintage

Chiara Magna

Spoleto si prepara per l’edizione 2015 di Marconi Vintage

Domenica 29 novembre l'Associazione Il Bruco presenta la prima scultura partecipata
Gio, 19/11/2015 - 10:21

Condividi su:


Un’intera giornata all’insegna del divertimento e dello shopping in allegria. E’ quella organizzata ancora una volta dall’Associazione il Bruco che porterà in una delle più popolari vie dello shopping spoletino tantissime attrazioni per una domenica senza auto lungo Viale Marconi.

Artisti di strada, esposizioni, mercatini, esibizioni e tanto shopping. La nuova edizione di Marconi Vintage sarà poi impreziosita dalla presentazione della prima scultura partecipata della città simbolo di unione, lavoro e speranza nonché buono auspicio perché ognuno diventi non un semplice spettatore ma un artista della propria città.

La scultura, progettata dagli architetti Maurizio Tonti, Giovanni Tonti e Sara Spitella, sarà composta infatti da tessere di metallo che chiunque potrà acquistare al costo di 10 euro facendo incidere sopra il proprio nome e partecipando al montaggio della stessa che avverrà nel corso dell’evento. Le tessere, che verranno utilizzate per comporre un bruco stilizzato da posizionare al centro di una delle rotonde di Viale Marconi, stanno già andando a ruba.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare alla quarta edizione di Marconi Vintage. Per saperne di più pagina Facebook Marconi Vintage

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!