Spoleto, rubano formaggio e cosmetici in negozi, Polizia blocca 2 uomini - Tuttoggi.info

Spoleto, rubano formaggio e cosmetici in negozi, Polizia blocca 2 uomini

Redazione

Spoleto, rubano formaggio e cosmetici in negozi, Polizia blocca 2 uomini

E’ successo questo pomeriggio / La refurtiva nel bagagliaio dell’auto
Gio, 22/01/2015 - 17:34

Condividi su:


Una decina di chili di formaggio e diverse confezioni di prodotti cosmetici: è quanto è stato prelevato da tre negozi di piazza d’Armi a Spoleto nella tarda mattinata di oggi. Erano le 12,45 quando una signora, notato il fare sospetto di due uomini, allerta il 113. Una volante del commissariato, diretto dal vicequestore Claudio Giugliano, ha intercettato di lì a poco una automobile, una VW Golf bianca, con a bordo due uomini. Bloccata la vettura, gli agenti hanno ispezionato il bagagliaio dove era stata riposta la refurtiva: una trentina di confezioni di formaggio e decine di prodotti per il corpo rubati da alcuni esercizi della zona. La refurtiva è stata già restituita agli esercenti che non si erano accorti dei furti subiti.

L’auto è stata posta sotto sequestro e i due fermati. Al momento si trovano nei locali del Commissariato: si tratta di due cittadini romeni, di 26 e 27 anni, residenti a Latina, già noti alle forze dell’ordine per aver compiuto simili azioni criminose anche in Umbria, in particolare proprio a Spoleto e Foligno. Per loro è scattata la denuncia per ricettazione. Ad uno dei due è stato notificato anche un provvedimento del Prefetto di Latina di allontanamento dal territorio nazionale

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!