Spoleto, pubblicato bando per contributi a inquilini morosi incolpevoli - Tuttoggi.info

Spoleto, pubblicato bando per contributi a inquilini morosi incolpevoli

Redazione

Spoleto, pubblicato bando per contributi a inquilini morosi incolpevoli

L’avviso, disponibile nella sezione bandi del sito istituzionale del Comune
Mar, 15/11/2016 - 17:00

Condividi su:


Con determinazione dirigenziale n. 898 del 26 ottobre del 2016 è stato emanato dal Comune di Spoleto il bando per la concessione dei contributi a favore degli inquilini morosi incolpevoli, ai sensi delle deliberazioni della Giunta Regionale n. 974 del 29.8.2016.

L’avviso, disponibile nella sezione bandi del sito istituzionale del Comune di Spoleto, prevede interventi a favore di locatari di immobili di proprietà privata, soggetti a sfratto esecutivo per inadempienza contrattuale che, successivamente alla stipula del contratto di affitto, si sono trovati in una condizione di impossibilità a provvedere al pagamento del canone locativo a causa della perdita o consistente riduzione della capacità reddituale non dipendente dalla volontà dell’inquilino.

Il bando rimarrà attivo fino ad esaurimento delle risorse disponibili.
La domanda deve essere presentata presso lo Sportello del Cittadino in Via Busetti n. 38.

Il link del Bando: CLICCA QUI

.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!