Spoleto, prorogato il termine delle domande per borse di studio

Spoleto, prorogato il termine delle domande per borse di studio

Gli studenti delle secondarie superiori interessati potranno presentare domanda entro il 26 febbraio

Sono state prorogati a lunedì 26 febbraio i termini per accedere alle Borse di studio a favore degli studenti della scuola secondaria di 2° grado per l’anno scolastico 2017-2018.

 Sono ammessi al beneficio gli studenti residenti in Umbria, iscritti presso le scuole Secondarie di Secondo grado, statali e paritarie, appartenenti a famiglie in cui l’indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) in corso di validità rientri nella soglia di € 10.632,94.

L’importo della borsa di studio è di € 200 e sarà erogato mediante voucher, anche in forma virtuale, dal Ministero dell’Istruzione; l’importo potrà essere rideterminato in rapporto al numero totale degli ammessi al beneficio e alle risorse finanziarie disponibili.

Gli utenti che volessero richiedere il contributo devono presentare apposita domanda entro il 26 Febbraio 2018 presso:

·la Direzione Servizi alla Persona – via San Carlo, 1 nei seguenti giorni ed orari: lunedì e martedì 8.30/13.00; giovedì 15.00/17.00;

·Centro Servizi al Cittadino (ex Sportello del Cittadino) – via del Municipio, 3: nei seguenti giorni ed orari: dal lunedì al venerdì 8.30/13.30; il lunedì e il giovedì 15.00/17.30 e il sabato 8.30/13.15.

Il modulo di domanda è disponibile direttamente presso i suddetti uffici, sul sito del Comune di Spoleto CLICCA QUI sezione Servizi per la scuola, e presso gli Istituti Scolastici.

Si invitano le famiglie a recarsi agli sportelli muniti di fotocopia di un documento di identità del richiedente.

Stampa