Spoleto, Procura più vicina al trasloco a Palazzo Leoncilli - Tuttoggi.info

Spoleto, Procura più vicina al trasloco a Palazzo Leoncilli

Redazione

Spoleto, Procura più vicina al trasloco a Palazzo Leoncilli

Aggiudicata la gara per la realizzazione dell'ascensore / Lavori da settembre a dicembre
Ven, 29/08/2014 - 17:11

Condividi su:


Aggiudicazione provvisoria, ad una ditta di Roma, della gara per la realizzazione dell’ascensore di Palazzo Leoncilli, connesso ai lavori della Mobilità Alternativa. Una sola dita ha partecipato alla gara. Si tratta della “CIAM – ascensori e servizi SRL” che si è aggiudicata i lavori con un ribasso del 23,24% sull’importo a base di gara di 51mila euro. I lavori sono in predicato di partire entro il mese di settembre per essere completati nell’arco dei successivi quattro mesi.

L’ascensore collega il primo stralcio della mobilità alternativa – il collegamento sotterraneo tra la Posterna e il Giro della Rocca – ai locali di Palazzo Leoncilli, destinati ad accogliere la Procura della Repubblica. La prima procedura negoziata per l’aggiudicazione dell’appalto indetta dalla Direzione PIT nel giugno scorso era andata deserta. Ora che l’aggiudicazione è stata perfezionata – si dovrà attendere comunque l’ufficialità della procedura – il trasloco degli uffici della Procura sembra più vicino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!