"SPOLETO PRIMA" PASSA ALLA FASE OPERATIVA: PRONTI I GP (GRUPPI PROPOSTA) - Tuttoggi.info

“SPOLETO PRIMA” PASSA ALLA FASE OPERATIVA: PRONTI I GP (GRUPPI PROPOSTA)

Redazione

“SPOLETO PRIMA” PASSA ALLA FASE OPERATIVA: PRONTI I GP (GRUPPI PROPOSTA)

Gio, 12/02/2009 - 10:14

Condividi su:


“Dopo aver operato per mettere a punto la fase organizzativa e programmatica, il Comitato promotore dell'iniziativa “Spoleto Prima” – si legge in una nota diramata dal Comitato – ha promosso un incontro allargato ad operatori del mondo economico e sociale. In tanti si sono ritrovati per confrontarsi sia sul prosieguo dell'iniziativa, che sui maggiori temi che riguardano la nostra citta'. In questi giorni, per esempio, verranno posizionati dei contenitori nei posti più frequentati del territorio, dove i cittadini potranno deporre proprie proposte e suggerimenti per il miglioramento di Spoleto. In questo modo ognuno potra' contribuire in modo propositivo alla predisposizione di un progetto di sviluppo cittadino che il comitato “Spoleto Prima” presentera' in un prossimo futuro alle forze politiche. A tal proposito, durante il suddetto incontro, sono stati individuati coloro che fungeranno da capisaldi nei sei “Gruppi Proposta” previsti dall'iniziativa. Ci sara' quindi chi analizzera' i suggerimenti riferiti allo sviluppo economico e turismo; chi al sociale e sanitario chi alle infrastrutture e ambiente; chi alla cultura, allo sport e alle politiche giovanili. Ogni cittadino inoltre se vorra', potra' partecipare in maniera attiva e diretta ai lavori stessi, entrando a far parte di uno o piu' “Gruppi Proposta”. Per questo si potra' lasciare la propria richiesta di adesione nei contenitori suddetti, attraverso il sito www. spoletoprima.com”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!