Spoleto, pirata della strada provoca incidente e fugge – illesa per miracolo la donna al volante - Tuttoggi.info

Spoleto, pirata della strada provoca incidente e fugge – illesa per miracolo la donna al volante

Redazione

Spoleto, pirata della strada provoca incidente e fugge – illesa per miracolo la donna al volante

Lun, 25/03/2013 - 12:15

Condividi su:


Poteva avere conseguenze molto peggiori l’incidente che si è verificato ieri in tarda mattinata lungo la Flaminia, alle porte di Spoleto. Una donna che viaggiava a bordo della sua auto in direzione Foligno è stata costretta all’improvviso a sterzare bruscamente, perdendo il controllo del mezzo e andando a schiantarsi contro il muro di un’abitazione privata.

A causare l’incidente è stata la manovra quantomeno improvvida di un pulmino che, piazzatosi al centro della carreggiata per svoltare, non ha tenuto conto dell’auto che sopraggiungeva dalla corsia di marcia opposta ed ha iniziato la manovra, tagliandole di fatto la strada. C’è di peggio. Stando al racconto di alcuni testimoni, dopo l’incidente la persona al volante del furgone avrebbe atteso qualche istante all’interno dell'abitacolo e, una volta vista la donna scendere più o meno incolume dall’auto, sarebbe ripartito a tutta velocità senza prestarle il minimo soccorso.

Fortunatamente gli airbag della vettura, la cui parte anteriore è andata quasi completamente distrutta, hanno fatto il loro dovere, evitando conseguenze peggiori. La donna ha riportato comunque diverse contusioni, che l’hanno costretta a recarsi in ospedale per accertamenti.

Riproduzione riservata ©

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!