Spoleto, pesca di beneficenza del Gruppo Volontariato Vincenziano - Tuttoggi.info

Spoleto, pesca di beneficenza del Gruppo Volontariato Vincenziano

Redazione

Spoleto, pesca di beneficenza del Gruppo Volontariato Vincenziano

Evento in programma il 16 e il 17 settembre
Dom, 17/09/2017 - 14:07

Condividi su:


Il Gruppo del Volontariato Vincenziano, anche quest’anno , grazie alla sensibilità e disponibilità del Sindaco Fabrizio Cardarelli, sempre attento alle problematiche sociali, ha potuto organizzare la tradizionale pesca di beneficenza nei locali offerti dal Comune in via Visiale nei giorni 16 e 17 settembre.

Per il Gruppo è un ulteriore opportunità per reperire fondi a vantaggio di chi vive nel bisogno e per continuare a collaborare con i Servizi Sociali e con la Caritas Diocesana.

Il Gruppo intende ringraziare il sindaco , tutti gli esercizi commerciali ed i privati che generosamente hanno con i loro doni permesso di realizzare una delle attività che da decenni offre all’Associazione di operare sul territorio con aiuti concreti.

“Un sentito grazie – sottolinea il Gruppo – a tutti coloro che hanno testimoniato la loro affezione al Volontariato Vincenziano, acquistando i biglietti della pesca”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!