Spoleto, per la Fiera dell'8 settembre cambio di viabilità - Tuttoggi.info

Spoleto, per la Fiera dell’8 settembre cambio di viabilità

Redazione

Spoleto, per la Fiera dell’8 settembre cambio di viabilità

La storica fiera dell’8 e 9 settembre accoglierà 203 ambulanti nella nuova sede dopo lo spostamento del 2012
Ven, 04/09/2015 - 11:59

Condividi su:


Sono oltre duecento gli ambulanti che saranno presenti martedì 8 e mercoledì 9 settembre a quella che è la più importante e caratteristica delle fiere cittadine. La storica fiera dell’8 e 9 settembre accoglierà infatti 203 ambulanti. Anche quest’anno quindi, dopo lo spostamento dell’edizione 2012, la fiera si terrà nella zona di Viale Trento e Trieste, Via F.lli Cervi, Via Caduti di Nassiriya, al parcheggio della Spoleto-Norcia, in via Flaminia, in via Nursina, piazza della Vittoria e piazza Garibaldi.

Per consentire lo svolgimento della fiera è stata istituito il divieto di transito ed il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli dalle ore 05,00 di Martedì 8 settembre alle ore 23,00 di Mercoledì 9 settembre.

Per quanto riguarda la viabilità in Piazza Vittoria in corrispondenza dell’immobile ex bar Orsini direzioni consentite diritto in direzione via Cacciatori delle Alpi ed a sinistra in direzione via Filosofi con indicazione Acquasparta, via Marconi, Ospedale, stazione. In via Flaminia intersezione via Cacciatori delle Alpi divieto di transito esteso a tutti i veicoli in direzione rotatoria largo M. Jones e direzione obbligatoria a destra per via Cacciatori delle Alpi. In via Micheli intersezione con via Cacciatori delle Alpi obbligo di svolta a sinistra per i veicoli provenienti da via Micheli. Per i veicoli in transito sulla rotatoria ingresso nord: divieto di transito a metri 300 in direzione via Flaminia/ centro, indicazione per Ospedale, via Marconi, Stazione, Acquasparta in direzione via Conti. Intersezione via Flaminia via di Villa Redenta: divieto di transito in via Flaminia con chiusura della corsia di marcia tramite transenna ed obbligo di svolta a destra per via di villa Redenta. Intersezione via XVII Settembre con via Fratelli Rosselli obbligo di proseguire dritti per i veicoli provenienti da via XVII Settembre. In via Caduti di Nassiriya divieto di transito esteso a tutti i veicoli all’intersezione con largo Antonelli ed obbligo di svolta a destra in direzione largo Antonelli- viale Trento e Trieste. In via XVII Settembre all’intersezione con via Flaminia: per i veicoli diretti in via dei Campani divieto di transito eccetto residenti ed indicazione di strada chiusa a 100 metri; nel tratto compreso fra via dei Campani e via XVII Settembre istituzione del doppio senso di circolazione, per i veicoli dei residenti in uscita da via dei Campani obbligo di svolta a sinistra su via Flaminia. Per i veicoli in uscita da via XVII Settembre obbligo di svolta a sinistra su via Flaminia in direzione di via Villa Redenta, istituzione del senso unico di marcia ed indicazione “TUTTE LE DIREZIONI”. In via delle Lettere divieto di transito nella corsia di sinistra ed obbligo di svolta a destra nella corsia diretta verso la rotatoria ingresso nord. In Piazza Garibaldi divieto di transito ed obbligo di svolta a destra con direzione via interna delle Mura. In via Don Minzoni intersezione via Marconi obbligo di svolta a sinistra e divieto di transito eccetto residenti e veicoli diretti alla stazione FFSS. In viale Trento e Trieste divieto di transito e direzione obbligatoria a destra per via Marconi per i veicoli provenienti dalla Stazione FFSS. In viale Trento e Trieste i veicoli in uscita da largo Antonelli saranno diretti all’interno dell’area di sosta adiacente il muro di cinta della Scuola di Polizia per uscire su viale Trento e Trieste in prossimità dell’ingresso della Scuola di Polizia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!