Spoleto, pauroso schianto auto-furgone / Tutti illesi ma mezzi distrutti - Tuttoggi.info

Spoleto, pauroso schianto auto-furgone / Tutti illesi ma mezzi distrutti

Redazione

Spoleto, pauroso schianto auto-furgone / Tutti illesi ma mezzi distrutti

E' successo stamattina sulla SR 395 / Coinvolto un mezzo dell'A.Se.
Mer, 29/10/2014 - 13:46

Condividi su:


Pauroso schianto questa mattina tra un’automobile e un mezzo dell’A.Se. L’incidente è avvenuto intorno alle 9.30 nei primi chilometri della Strada Regionale 395 che da Spoleto raggiunge Piedipaterno. Protagonista una signora al volante di una Peugeout che, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo andandosi a schiantare contro il ‘Daily’ dell’A.Se. E’ la stessa azienda municipalizzata a rendere noti i fatti attraverso un post pubblicato sulla pagina facebook, dove si specifica che i due operatori a bordo del mezzo hanno subito prestato soccorso alla donna, rimasta sotto choc ma fortunatamente illesa. I due mezzi sono rimasti invece seriamente danneggiati, tanto da rendere necessario l’intervento del soccorso stradale. Sulle dinamiche dell’incidente sono in corso le indagini dei Carabinieri.

Riproduzione riservata ©

(Le foto sono tratte dalla pagina facebook dell’A.Se.)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!