Spoleto, ottima riuscita per la festa della Coop Il Cerchio - Tuttoggi.info

Spoleto, ottima riuscita per la festa della Coop Il Cerchio

Redazione

Spoleto, ottima riuscita per la festa della Coop Il Cerchio

Solidarietà e divertimento al parco Chico Mendes | Estratti i numeri della lotteria
Lun, 12/09/2016 - 16:09

Condividi su:


Successo per la festa della Cooperativa Il Cerchio Onlus “dire. fare. sociale. Il profumo di un’idea” che si è svolta domenica 11 settembre presso il Parco Chico Mendes.
Tantissime le persone che hanno partecipato alla festa che ha sancito la chiusura della raccolta fondi 2016 dedicata alla Comunità UFFA SOS. Allegria, amicizia, musica, animazione per bambini, e bancarelle solidali hanno fatto da sfondo ad una festa di colori e solidarietà.
Proprio i ragazzini ospiti della comunità UFFA sono stati tra i protagonisti della festa con la proiezione di un video e una coreografia ideata da una bambina e messa sul palco con l’aiuto degli operatori.
Nel corso della festa sono stati anche premiati i ragazzi dello Special Olympics e si è svolta la finale del Parco del mondo MUSIC CONTEST. Immancabili i saluti dai vari servizi e video riguardanti le attività svolte durante l’anno come il lavoro con i cotton fioc del Centro diurno Alzheimer o lo spettacolo teatrale “Sogni di viaggio. Il teatro come ponte” dei ragazzi dello SPRAR.
Alle 20,30, infine, si è svolta l’estrazione dei biglietti della lotteria che aveva come primo premio una bicicletta elettrica.

Di seguito i numeri vincenti:
Bicicletta elettrica-1554
Televisore-4068
Tablet-3717
Ferro da stiro con caldaia -2733

Caffettiera elettrica -4894
Robot da cucina multifunzione -3069
Aspirapolvere elettrico -0186
Cellulare-4497
Tostapane-1788
Radiosveglia-1547
Frullatore-0354

Frigo elettrico -3358
Buono spesa € 100,00 -4266
Cesto alimentare -4473

Ceppo con coltelli -1278
La Cooperativa Il Cerchio ringrazia quanti hanno partecipato alla festa e rinnova l’appuntamento all’anno prossimo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!