SPOLETO OSPITA UN TRIANGOLARE DI BOXE DI UMBRIA-MARCHE-ABRUZZO - Tuttoggi.info

SPOLETO OSPITA UN TRIANGOLARE DI BOXE DI UMBRIA-MARCHE-ABRUZZO

Redazione

SPOLETO OSPITA UN TRIANGOLARE DI BOXE DI UMBRIA-MARCHE-ABRUZZO

Lun, 24/09/2007 - 11:48

Condividi su:


La Boxe Spoleto torna al pugilato agonistico. Dopo il tran tran mediatico dovuto alla effettuazione di un corso di pugilato all’interno della Casa di Reclusione di Spoleto, che peraltro è cominciato all’insegna di grande tranquillità, la Soc. Boxe Spoleto allestisce una nuova interessante manifestazione pugilistica altamente spettacolare. I migliori dilettanti del sodalizio spoletino saranno impegnati in un triangolare Interregionale tra Umbria Marche ed Abruzzo sabato prossimo 29 settembre al Palasport di Via dello Stadio con inizio alle ore 21.15. Saliranno sul ring, in rappresentanza dell’Umbria, gli spoletini: FRANCESCO VENTURI (superwelter), DARIUSH KHADIVI (welter), il superleggero FRANCESCO COCCIARELLI (superleggero), CELESTE CAVAZZA (leggero), ENDRECA GHION (welter) e MATTEO DE IESO (medio). Ma lo spettacolo che il sodalizio spoletino propone agli spettatori spoletini non si esaurisce con l’Interregionale dilettantistica, ma sarà completato da una brillantissima seduta di allenamento che vedranno impegnati i due pugili pugili professionisti spoletini, il Campione d’Italia Assoluto dei pesi piuma DAVID CHIANELLA e lo sfidante al Titolo del Mediterraneo dei pesi welter CRISTIANO BONACCI, che torna tra le quattro corde dopo l’incidente occorsogli nel luglio scorso.Inoltre, per la prima volta, sul ring del Palazzetto dello Sport di Via dello Stadio la Boxe Spoleto ospiterà una esibizione di judo degli atleti della Perfect Fitness Akiyama Yudo di Spoleto. Sarà dunque una serata di sport a trecentosessantagradi che la Boxe Spoleto propone agli sportivi di Spoleto con un ingresso unico simbolico di € 5.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!