Spoleto, operaio aggredito con accetta: è grave a Terni – Polizia ferma due sospetti - Aggiornamenti: è fuori pericolo - Arrestati - Tuttoggi.info

Spoleto, operaio aggredito con accetta: è grave a Terni – Polizia ferma due sospetti – Aggiornamenti: è fuori pericolo – Arrestati

Redazione

Spoleto, operaio aggredito con accetta: è grave a Terni – Polizia ferma due sospetti – Aggiornamenti: è fuori pericolo – Arrestati

Lun, 22/10/2012 - 11:33

Condividi su:


Jacopo Brugalossi

Ore 13.47 – E’ fuori pericolo Rossano Ferretti, il 57enne spoletino che gestisce l’autocarrozzeria di Madonna di Lugo aggredito questa mattina con un’accetta. E’ quanto trapela in questi minuti dall’ospedale di Terni, dove l’artigiano spoletino era stato trasferito per la grave ferita riportata. E questa è la buona notizia.

Sono ancora invece tutti da capire i motivi per cui i due giovani albanesi – che si trovano in stato di fermo presso il Commissariato di Spoleto – lo hanno assalito intorno alle 10 di stamani nel piazzale antistante l’officina. Gli inquirenti, coordinati dal vicequestore Francesca Peppicelli, attendono di parlare con la vittima per avere la sua versione dei fatti. Intanto però hanno cominciato ad indagare sia sull’attività commerciale che sulla vita e sulle frequentazioni del 57enne.

Certo è che l’aggressione, alla luce anche del ritrovamento di un coltello e di una spranga, appare più come una sorta di “regolamento di conti” che come una lite scoppiata all’improvviso per futili motivi.

Riproduzione riservata ©

——————————

Cominciano a delinearsi i contorni del grave fatto di sangue verificatosi questa mattina in un officina di Madonna di Lugo, dove un operario spoletino di 57 anni è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Terni per una profonda ferita inferta da un giovane con un’accetta.

2 fermati – Il pronto intervento della Polizia ha consentito di fbloccare due uomini, entrambi di orgini albanesi, che si trovano già in stato di fermo presso gli uffici del commissariato di Spoleto diretto dal vicequestore Francesca Peppicelli.

Trovate altre armi – Sul luogo dell’aggressione gli inquirenti hanno rinvenuto anche una spranga di ferro e un coltello: si sta cercando ora di stabilire cosa sia successo e a chi appartengano le tre “armi”. Gli agenti stanno anche ascoltando i dipendenti di alcune aziende vicine all’officina che hanno seguito dalle finestre degli uffici i drammatici momenti della lite.

Il ferito – Impossibile conoscere al momento i motivi all’origine del grave fatto di sangue che sta tenendo in apprensione l’intera città. Le generalità dell’operaio spoletino sono già note ma non vengono pubblicate al fine di consentire alla Polizia di Stato si informare i familiari.

Riproduzione riservata ©

Ultima notizia

Arrestati per tentato omicidio gli aggressori del carrozziere di Spoleto – Polizia chiude il caso

Articolo precedente

Spoleto, lite in officina: spunta un coltello, grave un uomo – Polizia ferma dei sospetti

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!