Spoleto, nei filmati delle telecamere si vedono gli imbrattatori del Ponte - Tuttoggi.info

Spoleto, nei filmati delle telecamere si vedono gli imbrattatori del Ponte

Jacopo Brugalossi

Spoleto, nei filmati delle telecamere si vedono gli imbrattatori del Ponte

La Polizia Municipale ha già inviato la comunicazione di reato alla Procura / I vandali sarebbero tre
Sab, 14/02/2015 - 11:40

Condividi su:


Proseguono le indagini per identificare gli autori del maxigraffito apparso una decina di giorni fa sul Ponte delle Torri (leggi qui). La Polizia Municipale ha visionato le registrazioni delle telecamere di sorveglianza poste lungo il camminamento dell’antico acquedotto, che, a quanto sembra, avrebbero effettivamente ripreso la sequenza dell’atto vandalico. Dal comune non ci si sbilancia più di tanto ma, a quanto trapela, nel video comparirebbero tre persone. Come da prassi è scattata la comunicazione di reato alla Procura della Repubblica che ora prenderà in carico le indagini. A quanto dichiarato da autorevoli fonti comunali, inoltre, sussisterebbero gli elementi per identificare i tre soggetti dai filmati. Nel frattempo, grazie al tempestivo intervento dell’A.Se., il graffito è stato rimosso.

Riproduzione riservata ©

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!