Spoleto, una messa ad un mese dalla morte del sindaco Cardarelli - Tuttoggi.info

Spoleto, una messa ad un mese dalla morte del sindaco Cardarelli

Redazione

Spoleto, una messa ad un mese dalla morte del sindaco Cardarelli

Mercoledì 10 gennaio in duomo messa di suffragio di Fabrizio Cardarelli in occasione del trigesimo dalla sua scomparsa
Ven, 05/01/2018 - 12:11

Condividi su:


In occasione del trigesimo della scomparsa del Sindaco Fabrizio Cardarelli, mercoledì 10 Gennaio 2018 verrà celebrerà una messa di suffragio nella Cattedrale di Spoleto. La messa sarà officiate da S.E. Mons. Renato Boccardo a partire dalle ore 15.

I familiari e l’Amministrazione Comunale di Spoleto ringraziano per le innumerevoli manifestazioni di vicinanza pervenute a seguito dell’improvvisa scomparsa del Sindaco, “testimonianze di ammirazione – si legge nel manifesto fatto affiggere in occasione della ricorrenza – e di affetto profondo e prove inconfutabili di coloro che avevano ben compreso la sua vera natura, caratterizzata da determinazione e tenacia che non mancava mai di rivelare il lato umano”.


Addio al sindaco Cardarelli “Grazie Fabrizio, per ciò che sei stato e ci hai dato”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!