Spoleto, l'ultimo consiglio comunale convocato per mercoledì e giovedì - Tuttoggi.info

Spoleto, l’ultimo consiglio comunale convocato per mercoledì e giovedì

Redazione

Spoleto, l’ultimo consiglio comunale convocato per mercoledì e giovedì

In programma l'annunciata variazione di bilancio per i finanziamenti dal Psr, assise mercoledì in prima convocazione e giovedì in caso di mancanza del numero legale
Lun, 04/06/2018 - 08:55

Condividi su:


Si terrà mercoledì mattina (giovedì in caso di mancanza del numero legale) l’ultima seduta del consiglio comunale di Spoleto, chiamato ad approvare – come emerso mercoledì scorso – due finanziamenti che arrivano dal Piano di sviluppo rurale che altrimenti andrebbero persi.

Il Consiglio comunale infatti è convocato in seduta ordinaria di prima convocazione presso la Sala consiliare “Spoletium” di Palazzo Comunale, per mercoledì 6 giugno 2018, alle ore 9.00. Qualora la seduta andasse deserta per mancanza del numero legale o per il venir meno, nel corso della stessa, di tale “quorum”, il Consiglio Comunale è convocato, in seduta ordinaria di seconda convocazione, per il giorno giovedì 7 giugno 2018, alle ore 9.00 per i seguenti argomenti all’Ordine del Giorno:

Comunicazioni del Sindaco f.f., del Presidente del Consiglio comunale e dei Consiglieri comunali

1. ”Ratifica da parte del Consiglio Comunale della deliberazione di Giunta Comunale n. 147 del 18 maggio 2018 – Variazioni d’urgenza al B.P. 2018/2020.”

Relatore dirigente della Direzione Economico Finanziaria e Risorse Umane – dott. Claudio Gori della Direzione Economico Finanziaria e Risorse Umane


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!