Spoleto, lavori su strade ed edifici | Ecco come cambia la viabilità - Tuttoggi.info

Spoleto, lavori su strade ed edifici | Ecco come cambia la viabilità

Redazione

Spoleto, lavori su strade ed edifici | Ecco come cambia la viabilità

Da domani interventi in via Flaminia ed in via della Trattoria, giovedì chiusa via delle Terme | Le ordinanze
Mar, 22/08/2017 - 15:20

Condividi su:


Modifiche alla viabilità in varie zone di Spoleto a partire da domani per consentire degli interventi di vario tipo.

Scatterà dalle prime ore di domattina, 23 agosto, infatti, come anticipato da Tuttoggi.info, l’opera di asfaltatura di via Flaminia, nel tratto tra la rotatoria dello svincolo nord ed il centro sportivo Flaminio. L’intervento verrà effettuato regolamentando il traffico a senso unico alternato nei tratti interessati ed ha la durata prevista di oltre un mese, fino a fine settembre, anche se la ditta che si è aggiudicata l’appalto e l’amministrazione comunale contano di ridurre i tempi.

Un’altra ordinanza (la 210 del 22 agosto 2017), invece, specifica come dalle ore 7 sempre di domani, 23 agosto, alle ore 20 di sabato 26 agosto 2017 e comunque fino al termine dei lavori, per la messa in sicurezza post sisma di un immobile in via della Trattoria, è stato l’istituito il divieto di transito in Via della Trattoria e in via dell’Angelo e vicolo del Forno. L’atto prevede inoltre il divieto di transito, ad eccezione dei veicoli dei residenti, in vicolo del Mercato, piazza della Genga e via dello Sdrucciolo nel tratto compreso fra piazza della Genga e via della Trattoria. Previsto il senso unico alternato, per i soli residenti, in vicolo del Mercato e via dello Sdrucciolo nel tratto compreso fra piazza della Genga e via della Trattoria, con il diritto di precedenza per i veicoli che da piazza del Mercato si immettono in vicolo del Mercato e, conseguentemente, l’obbligo di dare la precedenza per veicoli che da piazza della Genga s’immettono in vicolo del Mercato; il divieto di sosta con l’obbligo della rimozione estesa a tutti i veicoli, ambo i lati, in vicolo Del Mercato.

Giovedì 24 agosto, invece, come anticipato, viabilità modificata in un’altra parte del centro storico, con traffico deviato su corso Mazzini, per consentire i lavori di ripristino di una conduttura dell’acqua in via delle Terme da parte della Vus.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!