Spoleto, per la scomparsa di Carla Fendi proclamato il lutto cittadino - Tuttoggi.info

Spoleto, per la scomparsa di Carla Fendi proclamato il lutto cittadino

Redazione

Spoleto, per la scomparsa di Carla Fendi proclamato il lutto cittadino

Giovedì 22 giugno, giorno dei funerali, bandiere a mezz'asta sugli edifici comunali
Mer, 21/06/2017 - 17:40

Condividi su:


Il Sindaco Fabrizio Cardarelli ha proclamato il lutto cittadino per la morte di Carla Fendi per la giornata di giovedì 22 giugno.

Cittadina onoraria di Spoleto, Carla fendi è stata per decenni sostenitrice del Festival dei Due Mondi, personalità di fama internazionale, organizzatrice e sostenitrice di eventi nel campo dell’arte, della letteratura, del cinema, della moda, dell’ambiente e del sociale, che ha legato indissolubilmente il suo nome alla Città di Spoleto con notevoli manifestazioni di attaccamento e con concreti contributi di grande prestigio ed efficacia, favorendo la crescita culturale della città e la promozione della sua immagine nel mondo;

Il Sindaco ha disposto la partecipazione di una delegazione del Comune alla cerimonia funebre, che si terrà giovedì 22 giugno a Roma con il Gonfalone della Città di Spoleto e l’esposizione delle bandiere (europea, nazionale, regionale e comunale) a mezz’asta o abbrunate sugli edifici comunali sino alla conclusione della cerimonia funebre.

Sempre per domani è stato disposto che tutte le manifestazioni ricreative aperte al pubblico, organizzate o patrocinate dal Comune, siano dedicate alla memoria di Carla Fendi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!