Spoleto, incidente sulla Tre Valli | Coinvolte due auto - Tuttoggi.info

Spoleto, incidente sulla Tre Valli | Coinvolte due auto

Redazione

Spoleto, incidente sulla Tre Valli | Coinvolte due auto

Dinamica in corso di accertamento, intervenutimezzi dell'Anas | Strada chiusa e poi riaperta dopo un ora e mezza alla circolazione
Gio, 18/02/2016 - 16:05

Condividi su:


Anas comunica è stata ripristinata la circolazione sulla strada statale 685 “delle Tre Valli Umbre”, dopo che un incidente avvenuto alle 14:20 aveva reso necessaria la chiusura provvisoria in entrambe le direzioni nel tratto compreso tra lo svincolo di Eggi/SS3 “Flaminia”, nel comune di Spoleto (km 59,550), e lo svincolo di Sant’Anatolia di Narco (km 53,300). Il traffico è ora tornato regolare.

Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto due veicoli, senza danni alle persone. Sul posto è intervenuto il personale Anas per la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!