Spoleto, incidente nella notte / 38enne in prognosi riservata - Tuttoggi.info

Spoleto, incidente nella notte / 38enne in prognosi riservata

Redazione

Spoleto, incidente nella notte / 38enne in prognosi riservata

Viaggiava in scooter sulla Bazzanese, ora è all'ospedale di Terni / Sulla dinamica indagano i Carabinieri
Lun, 20/10/2014 - 13:17

Condividi su:


E’ in gravi condizioni dell’uomo di 38 anni, residente a Foligno, che intorno all’una di notte è rimasto vittima di un incidente stradale mentre percorreva in sella ad uno scooter di grossa cilindrata la strada Bazzanese, nella periferia di Spoleto. Le dinamiche dello schianto sono al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Spoleto, coordinati dal Capitano Marco Belilli. A quanto è stato possibile apprendere l’uomo avrebbe perso il controllo del mezzo finendo rovinosamente a terra.

Sul posto sono giunti anche un mezzo dei Vigili del Fuoco e un’ambulanza del 118 che ha caricato il ferito in ambulanza e lo ha trasportato all’ospedale di Terni, dove si trova tuttora ricoverato in prognosi riservata. Ha riportato fratture multiple al massiccio facciale, una emorragia cranica e varie escoriazioni. Si trova nella S.C. di Chirurgia Maxillo-facciale, dove sarà sottoposto ad intervento chirurgico in attesa di altri accertamenti diagnostici (Tac) per valutare la situazione cranica.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!