Spoleto, in arrivo bollette Equitalia con gli avvisi della Tari - Tuttoggi.info

Spoleto, in arrivo bollette Equitalia con gli avvisi della Tari

Redazione

Spoleto, in arrivo bollette Equitalia con gli avvisi della Tari

Si può effettuare il pagamento in due rate con scadenza a fine ottobre e dicembre
Mer, 09/09/2015 - 15:51

Condividi su:


Saranno inviati nei prossimi giorni gli avvisi di pagamento della Tassa sui Rifiuti (TARI) relativa all’anno d’imposta 2015. L’invio avverrà a cura di Equitalia, in qualità di agente di riscossione, nei mesi di settembre e ottobre, mentre il pagamento potrà essere effettuato in due rate con scadenza il 31 ottobre ed il 31 dicembre 2015.

Nella determinazione del tributo, si è tenuto conto della detrazione prevista per coloro che hanno conferito i rifiuti alla Stazione Ecologica di Santo Chiodo nel corso dell’anno 2014: l’indicazione è contenuta nella nota “sconto VUS” inserita nel dettaglio degli importi del documento di pagamento.

Il valore della detrazione per ogni singolo contribuente, che non potrà superare il 30% della somma iscritta a ruolo (così come sancito dal Regolamento di Gestione della stazione ecologica), per problematiche tecniche non è stato indicato nell’avviso.

Pertanto, chi fosse interessato a conoscere l’entità dell’importo, così come per coloro che non dovessero ricevere l’avviso di pagamento o, comunque, per qualsiasi altra eventuale informazione sul tributo, a contattare l’ufficio (via Busetti 28 presso lo Sportello del Cittadino) chiamando i numeri 0743218165-166-170-190, inviando un fax allo 0743218180 o scrivendo una email all’indirizzo ufficio.tributi@comunespoleto.gov.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!