Spoleto, gli rubano l'auto mentre è girato per chiudere la porta del garage - Tuttoggi.info

Spoleto, gli rubano l'auto mentre è girato per chiudere la porta del garage

Redazione

Spoleto, gli rubano l'auto mentre è girato per chiudere la porta del garage

Gio, 23/02/2012 - 11:41

Condividi su:


Un uomo di 69 anni residente a La Bruna di Castel Ritaldi ha subito sabato scorso il più beffardo dei furti d’auto, che lo ha lasciato letteralmente esterrefatto per la modalità e la rapidità con cui si è consumato. Erano le 6 di sera e, come d’abitudine, l’uomo stava uscendo per andare a fare la spesa. Ha tirato fuori l’auto – una Wolkswagen Golf – dal garage, lasciandola parcheggiata sul brevissimo vialetto interno alla sua proprietà, voltandosi e tornando indietro solo per spegnere le luci del garage e chiudere la porta. In questo lasso di tempo, durato al massimo 60 secondi, qualcuno, evidentemente già appostato e pronto a sfruttare il minimo margine temporale, è salito in macchina, e approfittando del motore lasciato acceso, è partito a tutta velocità. Inutile raccontare lo sbigottimento della vittima del furto, che mai si sarebbe aspettato uno “scherzo” del genere. L’uomo si è subito recato a sporgere denuncia ai Carabinieri, che però ad oggi non gli hanno ancora comunicato alcuna novità sulle indagini. (J.B.)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!