Spoleto, Giampiero Panfili eletto consigliere provinciale - Tuttoggi.info

Spoleto, Giampiero Panfili eletto consigliere provinciale

Redazione

Spoleto, Giampiero Panfili eletto consigliere provinciale

Il Presidente del Consiglio Comunale, "incarico senza indennità né gettoni di presenza e, quindi, lo si assume con entusiasmo e spirito di servizio"
Lun, 13/10/2014 - 16:49

Condividi su:


“Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno sostenuto, cominciando proprio dal gruppo spoletino. Una realtà granitica che nel corso di questi primi mesi di legislatura non ha fatto che rafforzarsi in termini di coesione politica e umana.

Guidati dal nostro instancabile Sindaco, il gruppo di Spoleto ha scelto me per l’incarico provinciale e mi ha sostenuto in questa anomala campagna elettorale. Il primo grazie va quindi a tutti loro.

Ma un sentito ringraziamento lo devo anche agli amici Sindaci e Consiglieri Comunali che nel resto del territorio mi hanno accordato la loro preferenza. Per me è una sorta di ritorno a casa, ho già ricoperto il ruolo di Consigliere Provinciale fino all’ultima legislatura e quindi, seppur senza una legittimazione popolare diretta, posso dire di avere l’occasione di continuare il lavoro già iniziato.

A scanso di equivoci voglio sottolineare subito che si tratta di un incarico senza indennità né gettoni di presenza e, quindi, lo si assume con entusiasmo e spirito di servizio. È senza dubbio un modo per avere un respiro politico extracittadino utile ad una visione di insieme e di coordinamento tra le varie realtà comunali del territorio. Un’opportunità preziosa sia per Spoleto che per il suo comprensorio.

Un evidente rammarico per la mancata elezione alla Presidenza dell’amico Nico Alemanno che avrebbe senza dubbio portato in dote un carico di competenze secondo a nessuno. Al di là del colore politico, però, sono altrettanto certo che il Presidente Mismetti saprà fare indubbiamente bene, forte dell’esperienza maturata sul campo. Grazie e buon lavoro a tutti”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!