Spoleto, fissati i termini per le segnalazioni di danni alluvionali e idrogeologici - Tuttoggi.info

Spoleto, fissati i termini per le segnalazioni di danni alluvionali e idrogeologici

Redazione

Spoleto, fissati i termini per le segnalazioni di danni alluvionali e idrogeologici

Si calcoleranno i danni al patrimonio edilizio privato e di quelli subiti dalle attività economiche e produttive
Mer, 24/09/2014 - 15:30

Condividi su:


Quantificazione dei danni al patrimonio edilizio privato e di quelli subiti dalle attività economiche e produttive. Servirà ad avere un quadro esatto dei fabbisogni legati agli eventi alluvionali che hanno interessato il territorio regionale dal novembre 2013 al febbraio 2014, l’avviso pubblicato oggi nel portale istituzionale del Comune di Spoleto. L’apertura dei termini, infatti, permetterà di presentare le segnalazioni dei danni per i primi interventi urgenti di Protezione Civile.

Gli interventi potranno riguardare sia il patrimonio privato, in particolare lavori strutturali di edifici privati danneggiati o dichiarati inagibili e per i quali sia rinvenibile il nesso di casualità tra i danni subiti e l’evento, sia attività economiche e produttive per il ripristino delle strutture, degli impianti, dei macchinari e delle attrezzature, danneggiati.

Le segnalazioni devono essere prodotte utilizzando l’apposita modulistica pubblicata nel portale istituzionale (http://bit.ly/1rurU6h) che dovranno poi essere consegnati all’Ufficio Protocollo del Comune di Spoleto entro e non oltre il 10 ottobre 2014 pena la non ammissione del richiedente al contributo.

Per eventuali informazioni i cittadini possono rivolgersi all’ Ufficio di Protezione Civile (via dei Tessili, 46 Santo Chiodo) o contattare il numero telefonico 0743/222450.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!