SPOLETO FINISCE PER DUE GIORNI SU RADIO RAI UNO. ECCO COME PARTECIPARE - Tuttoggi.info

SPOLETO FINISCE PER DUE GIORNI SU RADIO RAI UNO. ECCO COME PARTECIPARE

Redazione

SPOLETO FINISCE PER DUE GIORNI SU RADIO RAI UNO. ECCO COME PARTECIPARE

Mar, 08/01/2008 - 18:39

Condividi su:


La città ducale continua a promuoversi attraverso i media nazionali. Dopo i servizi promossi dalla Rai e la scelta di Spoleto per girare alcune fiction, ora la città del festival approda sulla radio. In particolare sarà protagonista per due giorni su Radio Rai Uno: due trasmissioni radiofoniche scritte e condotte da Umberto Broccoli (nella foto) saranno infatti ospitate al complesso di San Nicolò sabato e domenica.

Sabato 12 gennaio “In Europa” con Umberto Broccoli e Tiziana Di Simone (in diretta su Radiouno, ore 10-11 ) e subito dopo sempre in diretta, dalle 11 alle 12 “Incontro con l'autore: Umberto Broccoli risponde alle domande del pubblico”.

Domenica 13 gennaio invece si registra “Speciale Con parole mie” di e con Umberto Broccoli dalle ore 10 alle 12.

L'evento, che vedrà protagonista personaggi e storie della città, sarà presentato presso il Comune di Spoleto giovedì alle ore 11.30. Interreranno in conferenza il sindaco di Spoleto Massimo Brunini, Andrea Jengo, direttore della sede RAI dell'Umbria e Antonella Ciuffa, curatrice dei programmi.

Le trasmissioni sono aperte al pubblico che può partecipare prenotando al numero telefonico 0743.46434 (dalle ore 10.30 alle 13 e dalle 15 e dalle 17.30).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!