Spoleto, Fiera dell’Immacolata l’8 dicembre in viale Trento e Trieste - Tuttoggi.info

Spoleto, Fiera dell’Immacolata l’8 dicembre in viale Trento e Trieste

Redazione

Spoleto, Fiera dell’Immacolata l’8 dicembre in viale Trento e Trieste

Torna il tradizionale appuntamento pre-natalizio | Le modifiche alla viabilità
Mer, 07/12/2016 - 14:29

Condividi su:


Giovedì 08 dicembre 2016 in viale Trento e Trieste si tiene la Mostra Mercato dell’Immacolata, organizzata dall’Associazione Culturale “L’Arte e la Terra”.

La fiera si svolgerà dalle ore 7 alle 20 e prevede le seguenti categorie merceologiche – Agricoltura, Silvicoltura, Zootecnica, Food, Bevande, Ospitalità-Casalinghi, Giochi, Bellezza-Cosmetica, Elettronica, Componenti, Tessile, Abbigliamento, Moda – disposte in 96 spazi o bancarelle.

Dalle ore 6 del giorno 8 fino alle ore 20 nel tratto ricompreso tra le intersezioni di Via Flaminia e Viale Marconi vige Divieto di sosta con l’obbligo della rimozione ambo i lati e Divieto di transito con deviazione su percorsi alternativi indicati. Il servizio di trasporto pubblico di linea è deviato su percorsi alternativi in direzione via Marconi (via Pietro Conti – via Caduti di Nassiriya Stazione FFSS) e centro Città (Stazione FFSS – via Marconi – via XXV Aprile – via Filosofi).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!