Spoleto, fiamme in un appartamento in piazza della Vittoria

Spoleto, fiamme in un appartamento in piazza della Vittoria

Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e ambulanza del 118 | Traffico bloccato | Aggiornamento

Aggiornamento alle ore 20:10 – Sarebbe stato un malfunzionamento nell’impianto di condizionamento a causare l’incendio che ha interessato un appartamento in piazza della Vittoria. I vigili del fuoco sono ancora sul posto per verificare i danni all’immobile. Fortunatamente al momento del rogo sembra che non vi fosse nessuno nella stanza interessata dalle fiamme, completamente invasa dal fumo.

Per spegnere l’incendio i vigili del fuoco hanno dovuto sfondare la finestra della stanza, intervenendo dall’esterno con un’autoscala. Intanto la viabilità è stata ripristinata regolarmente.


Un incendio è divampato nel tardo pomeriggio di oggi in piazza della Vittoria, in un appartamento all’interno della palazzina che si affaccia anche su piazza Garibaldi. Sia piazza della Vittoria, nel tratto che prosegue da viale Martiri della Resistenza, che piazza Garibaldi sono stati chiusi al transito veicolare, anche se quest’ultima è stata poi riaperta.

Sul posto stanno operando i vigili del fuoco con diversi mezzi ed un’autoscala. Sono presenti anche i carabinieri e la polizia municipale. Sul posto è arrivata anche un’ambulanza del 118, chiamata sembra in via precauzionale. Non è chiaro se al momento dell’incendio nell’appartamento ci fosse qualcuno o meno.