Spoleto, festeggiato il 50° anniversario della fondazione dell’ A.N.P.S.

Spoleto, festeggiato il 50° anniversario della fondazione dell’ A.N.P.S.

Agli impianti spoetivi di San Venanzo si è giocato il 1°Trofeo di Calcio a 5 Anps

Nella scorsa serata, 7 giugno, si è conclusa presso gli impianti sportivi della pro loco di San Venanzo la prima edizione del “Trofeo ANPS” di  Calcio a5, organizzato dalla locale Sezione dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato.

La manifestazione ha riscosso un plauso generale da tutte le componenti che hanno partecipato.

La piacevole serata si è conclusa con la premiazione della squadra dell’ANPS vincitrice del torneo e di tutte le altre partecipanti seguita poi da un rinfresco offerto ai presenti.

Qualificata la presenza delle Autorità intervenute per l’occasione, tra le quali la Dr.ssa Maria Teresa PANONE – Direttrice dell’Istituto per Sovrintendenti della Polizia di Stato “R. Lanari” di Spoleto, del Dr. Claudio GIUGLIANO – Dirigente del Commissariato di P.S. di Spoleto nonché i Presidenti e i rappresentanti delle Associazioni partecipanti all’evento “A.N.P.S., Scuola di Polizia, Polizia Penitenziaria, A.G.S., Croce Verde, Stella d’Italia, Confcommercio, A.N.L.C. Umbria”.

Al termine della serata il Presidente della Sezione ANPS Roberto Ianuale ha ringraziato tutti gli intervenuti, i giocatori per aver disputato il torneo con sportività e goliardia ed infine le Associazioni Stella d’Italia e Croce Verde per aver garantito un lodevole servizio sanitario.

 

Stampa