SPOLETO ESTATE 2008: SI AVVICINA L'APPUNTAMENTO CON " CALICI DI STELLE", DOMENICA 10 AGOSTO - Tuttoggi.info

SPOLETO ESTATE 2008: SI AVVICINA L'APPUNTAMENTO CON ” CALICI DI STELLE”, DOMENICA 10 AGOSTO

Redazione

SPOLETO ESTATE 2008: SI AVVICINA L'APPUNTAMENTO CON ” CALICI DI STELLE”, DOMENICA 10 AGOSTO

Sab, 02/08/2008 - 10:01

Condividi su:


Il Trebbiano spoletino e i prodotti della SpoletoTipica…anni luce dai luoghi comuni. Per la prima volta Spoleto ospita “Calici di Stelle” grazie all’antico vitigno autoctono riscoperto e valorizzato con impegno e passione da alcuni produttori del territorio. Un appuntamento da non perdere, domenioca 10 Agosto, nell’affascinante cornice del Monteluco e del centro storico, alla scoperta dei prodotti tipici locali rigorosamente a Km 0. Percorso eno-astronomico tra gusto, musica e suggestioni astrali.

Piazza Garibaldi – Borgo – ore 21.00

Nella rinnovata e vivace via dello shopping, assaggi di SpoletoTipica e Trebbiano tra le luci delle vetrine e allegre note.

Piazza del Mercato – Chiostro di Palazzo Leti Sansi – ore 21.00

Un’indimenticabile degustazione nella corte interna del nobile palazzo avvolti da una romantica luce soffusa ed eleganti note jazz.

Teatro Romano – ore 21.30“…E LE STELLE STANNO A GUARDARE”

In occasione della notte più magica dell’estate, le cene di Roma antica rivivono sul palcoscenico del Teatro Romano dove, adagiati tra tappeti e cuscini, i partecipanti alla serata saranno deliziati nello spirito e nel corpo dalla musica di grandi professionisti ed al gusto unico del Trebbiano spoletino. E le stelle, protagoniste e spettatrici dello spettacolo. In collaborazione con Spoleto Estate 2008(L’acquisto del calice dà diritto ad una riduzione del biglietto per lo spettacolo).

Monteluco – ore 21.00“ A TU PER TU CON LE STELLE”

Osservazione astronomica guidata e video proiezioni. ( a cura dell’Ass. Astronomica Antares e G. Duca)Nella notte dei desideri, in un luogo dal fascino unico, sarà possibile osservare le stelle da vicino, sorseggiando Trebbiano e assaporando i prodotti tipici.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!