Spoleto, ecco il bus del centro storico - Tuttoggi.info

Spoleto, ecco il bus del centro storico

Redazione

Spoleto, ecco il bus del centro storico

La navetta effettuerà 2 corse ogni mattina con partenza da piazza Vittoria e arrivo in piazza Campello
Ven, 25/07/2014 - 16:00

Condividi su:


Un nuovo servizio di navetta con fermata a Piazza Campello: è quanto ha deciso nella seduta di ieri la Giunta del Comune che ha voluto potenziare l’offerta del trasporto pubblico su gomma istituendo una corsa speciale che partendo da Piazza della Vittoria consentirà di raggiungere con facilità la parte più alta della città.

Il servizio sarà attivo da lunedì 28 luglio. Due sono le corse, attive dal lunedì al sabato. Con partenza da Piazza della Vittoria alle ore 8,25, con fermate intermedie all’interno del centro storico, la prima navetta raggiungerà Piazza Campello alle 8,40. Una seconda corsa è prevista per le 10,25 con arrivo alle 10,40.

“L’idea – ha spiegato l’Assessore alla viabilità Vincenza Campagnani – è quella di arricchire l’offerta dei collegamenti per raggiungere una zona della città dove possono circolare e sostare solo gli autorizzati. Oltre alle uscite della mobilità alternativa, si è aggiunto così un ulteriore servizio utile per cittadini e turisti e pensato in particolar modo per le persone che possono avere difficoltà nell’utilizzo del percorso meccanizzato”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!