Spoleto, ecco come concluderanno la campagna elettorale i candidati a sindaco - Tuttoggi.info

Spoleto, ecco come concluderanno la campagna elettorale i candidati a sindaco

Sara Fratepietro

Spoleto, ecco come concluderanno la campagna elettorale i candidati a sindaco

De Augustinis anticipa tutti e chiude stasera | Domani Bececco in piazza Garibaldi e a Valle Rossa, Laureti all’auditorium della Stella e Coltorti cena nella sede elettorale
Gio, 07/06/2018 - 17:50

Condividi su:


Ultime ore prima del silenzio elettorale per i quattro candidati a sindaco della città di Spoleto: Umberto De Augustinis (centrodestra e liste Laboratorio e Rinnovamento), Maria Elena Bececco (Spoleto Popolare e Alleanza Civica), Maura Coltorti (Sinistra per Spoleto) e Camilla Laureti (Pd, SpoletoSì e Camilla Laureti sindaco). Tutti gli schieramenti sono ormai pronti per le elezioni di domenica 10 giugno (si vota dalle 7 alle 23); in caso di ballottaggio si tornerà alle urne il 24 giugno.

Umberto De Augustinis, però, a sorpresa ha anticipato tutti (viste anche le previsioni meteo avverse per domani) ed invece di chiudere la campagna elettorale con il tradizionale comizio il venerdì sera, lo farà oggi. L’appuntamento è alle ore 21 in piazza Garibaldi, alla presenza dei parlamentari del centrodestra.

Chiusura domani, invece, per gli altri candidati a sindaco. Maria Elena Bececco sarà in piazza Garibaldi alle ore 19 per il comizio, quindi si sposterà a Valle Rosa, dove alle 22 ci sarà un brindisi ed una festa aperta a tutti con il dj Stelvio.

Maura Coltorti sarà nella sede di Sinistra per Spoleto, in via Monterone 143 (a fianco alla biblioteca comunale), per una cena di autofinanziamento: “coerentemente al nostro modo di far politica, abbiamo deciso di chiuderla nella nostra sede che quest’anno è stata anche il punto elettorale. La cena sarà un modo per vederci, stare insieme e rilassarci, dopo un mese di fatica… e contemporaneamente di sottoscrizione”.

Camilla Laureti, infine, chiude dove aveva iniziato all’auditorium della Stella (piazza Garibaldi) a partire dalle ore 20, con una festa elettorale con buffet e tanta musica e l’animazione live del gruppo Apache.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!