Spoleto, ecco come concluderanno la campagna elettorale i candidati a sindaco

Spoleto, ecco come concluderanno la campagna elettorale i candidati a sindaco

De Augustinis anticipa tutti e chiude stasera | Domani Bececco in piazza Garibaldi e a Valle Rossa, Laureti all’auditorium della Stella e Coltorti cena nella sede elettorale

Ultime ore prima del silenzio elettorale per i quattro candidati a sindaco della città di Spoleto: Umberto De Augustinis (centrodestra e liste Laboratorio e Rinnovamento), Maria Elena Bececco (Spoleto Popolare e Alleanza Civica), Maura Coltorti (Sinistra per Spoleto) e Camilla Laureti (Pd, SpoletoSì e Camilla Laureti sindaco). Tutti gli schieramenti sono ormai pronti per le elezioni di domenica 10 giugno (si vota dalle 7 alle 23); in caso di ballottaggio si tornerà alle urne il 24 giugno.

Umberto De Augustinis, però, a sorpresa ha anticipato tutti (viste anche le previsioni meteo avverse per domani) ed invece di chiudere la campagna elettorale con il tradizionale comizio il venerdì sera, lo farà oggi. L’appuntamento è alle ore 21 in piazza Garibaldi, alla presenza dei parlamentari del centrodestra.

Chiusura domani, invece, per gli altri candidati a sindaco. Maria Elena Bececco sarà in piazza Garibaldi alle ore 19 per il comizio, quindi si sposterà a Valle Rosa, dove alle 22 ci sarà un brindisi ed una festa aperta a tutti con il dj Stelvio.

Maura Coltorti sarà nella sede di Sinistra per Spoleto, in via Monterone 143 (a fianco alla biblioteca comunale), per una cena di autofinanziamento: “coerentemente al nostro modo di far politica, abbiamo deciso di chiuderla nella nostra sede che quest’anno è stata anche il punto elettorale. La cena sarà un modo per vederci, stare insieme e rilassarci, dopo un mese di fatica… e contemporaneamente di sottoscrizione”.

Camilla Laureti, infine, chiude dove aveva iniziato all’auditorium della Stella (piazza Garibaldi) a partire dalle ore 20, con una festa elettorale con buffet e tanta musica e l’animazione live del gruppo Apache.

Stampa