Spoleto, droga e verifica del territorio in operazione della Guardia di Finanza - Tuttoggi.info

Spoleto, droga e verifica del territorio in operazione della Guardia di Finanza

Redazione

Spoleto, droga e verifica del territorio in operazione della Guardia di Finanza

Segnalati due giovani in possesso di hashish per uso personale | Verifiche su scontrini e manodopera "in nero"
Gio, 26/05/2016 - 10:45

Condividi su:


Un sequestro di hashish e il fermo di un’autovettura gravata da un  pignoramento. Questo il bilancio dell’attività di controllo del territorio e di prevenzione dei reati nell’area cittadina svolta venerdì scorso dalla Guardia di Finanza di Spoleto.

Le operazioni di servizio si sono prevalentemente concentrate nella zona del centro città e sono state attuate con l’ausilio di un cane antidroga dell’unità cinofila del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Perugia.

In particolare, nell’ambito dei controlli sono stati identificati  2 giovani, un italiano ed uno straniero, ciascuno in possesso di hashish. Lo stupefacente è stato sequestrato ed ai soggetti è stato contestato l’illecito amministrativo del possesso per uso personale con la conseguente  segnalazione alle competenti Prefetture.

Altri militari sono stati invece impegnati nel controllo economico del territorio finalizzato a rilevare l’eventuale mancata emissione di scontrini e ricevute fiscali, nonché la presenza di manodopera “in nero” .

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!