Spoleto, domani incontro a Palazzo Mauri in ricordo di Ugo Laudicina - Tuttoggi.info

Spoleto, domani incontro a Palazzo Mauri in ricordo di Ugo Laudicina

Redazione

Spoleto, domani incontro a Palazzo Mauri in ricordo di Ugo Laudicina

Il Prof. Laudicina fu l'ideatore di "Spoleto Magazine" e collaboratore del Festival dei Due Mondi | Inaugurazione di una mostra
Gio, 20/07/2017 - 19:58

Condividi su:


Domani, venerdì 21 luglio, alle ore 16.30 a Palazzo Mauri, l’Architetto Giuliano Macchia ricorderà Ugo Laudicina, l’ideatore di “Spoleto Magazine”. A seguire, alle ore 19, in via del Mercato 13, l’inaugurazione della sua mostra personale.

La mostra, a cura dell’Associazione Culturale LA BOTTEGA DELL’ARTE, sarà visitabile in via del Mercato, fino al 30 luglio, nei seguenti orari: dalle 10 alle 12.30 alle 17.30 alle 19.30

Scomparso nel 2016, Laudicina è stato professore di economia, esperto di marketing e pubblicità, appassionato d’arte. Per anni ha collaborato con il Festival dei 2 Mondi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!