A Spoleto il decimo congresso nazionale di Rifondazione Comunista - Tuttoggi.info

A Spoleto il decimo congresso nazionale di Rifondazione Comunista

Redazione

A Spoleto il decimo congresso nazionale di Rifondazione Comunista

L'appuntamento dal 31 marzo al 2 aprile, il plauso dei segretari locali Monaco e Coltorti
Mer, 11/01/2017 - 15:58

Condividi su:


Sarà Spoleto ad ospitare il decimo congresso nazionale di Rifondazione Comunista. L’appuntamento si terrà dal 31 marzo al 2 aprile al complesso monumentale di San Nicolò.

Soddisfatti per la scelta del Prc nazionale i segretari provinciale e locale, Oscar Monaco e Maura Coltorti. “Rifondazione comunista di Perugia – evidenziano in una nota – esprime la propria soddisfazione per la scelta di celebrare in Umbria e precisamente a Spoleto il X congresso nazionale del Prc, che avrà luogo il dal 31 marzo al 2 aprile. Proprio nei territori colpiti dal sisma infatti già dal primo minuto l’azione e la presenza delle Brigate di Solidarietà Attiva e del volontariato sociale, all’interno delle quali il partito e i Giovani Comunisti hanno operato con entusiasmo e intelligenza, hanno testimoniato nella pratica concreta un modello di intervento e un percorso verso la ricostruzione capace di rinsaldare i legami sociali, salvaguardare l’economia del territorio, promuovere momenti innovativi di partecipazione democratica. L’emergenza non è finita, aggravata dall’iniziativa governativa burocratica e centralista caratterizzata dall’esproprio della potestà decisionale ai consigli comunali, ai sindaci, alle assemblee locali”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!