Spoleto, cordoglio della città per la scomparsa di Domenico Calai - Tuttoggi.info

Spoleto, cordoglio della città per la scomparsa di Domenico Calai

Redazione

Spoleto, cordoglio della città per la scomparsa di Domenico Calai

Fu Consigliere comunale e assessore dal 1975 al 1985 | Il messaggio del V.Sindaco Bececco e del Presidente del Consiglio comunale Panfili
Dom, 24/12/2017 - 12:06

Condividi su:


“Domenico Calai è stato esempio di umanità e di generosità, dimostrando sempre un attaccamento forte e un amore incondizionato verso la città di Spoleto”.

Con queste parole il Vicesindaco facente funzioni Maria Elena Bececco ed il Presidente del Consiglio comunale Giampiero Panfili hanno voluto ricordare Domenico Calai, consigliere e assessore della città di Spoleto dal 1975 al 1985.

Calai ha sempre lavorato nell’interesse dei cittadini e accanto alle istituzioni, segno distintivo di un uomo che ha, negli anni, donato se stesso, il suo tempo e la sua professionalità agli altri. Oggi, che piangiamo la sua scomparsa, desideriamo esprimere, a nome della Giunta e del Consiglio comunale, le più sentite condoglianze alla famiglia”.

Anche la Redazione di Tuttoggi.info si stringe al figlio Roberto e alla famiglia tutta, esprimendo le più sentite condoglianze per la scomparsa del papà Domenico Calai.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!