Spoleto, contributo di Fondazione CariSpo alla Croce Verde - Tuttoggi.info

Spoleto, contributo di Fondazione CariSpo alla Croce Verde

Redazione

Spoleto, contributo di Fondazione CariSpo alla Croce Verde

I fondi, destinati al progetto relativo all’acquisto di un’ambulanza attrezzata per lunghi trasferimenti
Ven, 28/08/2015 - 12:23

Condividi su:


La Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto ha concesso per l’anno 2015, un contributo di 10mila euro all’Associazione Croce Verde Spoleto, destinati al progetto relativo all’acquisto di un’ambulanza attrezzata per lunghi trasferimenti.
Il contributo si è aggiunto a quello concesso dalla fondazione lo scorso anno, che ha permesso all’associazione di concretizzare questo progetto, di fondamentale importanza, sia per il rinnovo del parco autoveicoli, che per la prosecuzione delle attività di trasporto socio sanitario degli utenti malati, anziani e di quelli in condizioni di necessità.
La consolidata vicinanza tra l’Ass.Volontari Croce Verde Spoleto P.A. e la Fondazione Ca.Ri.Spo. ha permesso a questa associazione di evolversi, nel corso degli anni, in materia di efficienza e tecnologia.
L’ambulanza Volkswagen Transporter T5, acquistata nell’anno 2014, è un mezzo di straordinaria efficienza sia per quanto riguarda le caratteristiche meccaniche (motorizzazione a 4 ruote motrici), sia per la sua predisposizione al soccorso e al trasporto di malati, essendo in particolar modo indicata per i soggetti traumatizzati e per trasporti con lunghe percorrenze.

Con la presente intendo pubblicamente ringraziare a nome mio e di tutti i volontari dell’associazione, la fondazione Ca.Ri.Spo. ed in particolar modo il presidente Sergio Zinni, per il rinnovato sostegno all’associazione con questo importante contributo, di grande beneficio per l’associazione stessa e destinato alla realizzazione di servizi a disposizione dell’intera comunità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!