Spoleto, conferenza e musica al museo archeologico - Tuttoggi.info

Spoleto, conferenza e musica al museo archeologico

Redazione

Spoleto, conferenza e musica al museo archeologico

Domani l'appuntamento dedicato all'archeologia romana in Umbria, poi il concerto di musica da camera
Mer, 03/08/2016 - 17:31

Condividi su:


Doppio appuntamento culturale domani al museo archeologico di Spoleto. Alle ore 18, infatti, gli spazi museali ospiteranno la conferenza dal titolo “Archeologia romana in Umbria e a Spoleto”, a cura di Luana Cenciaioli e Massimiliano Gasperini. Alle 19,30 seguirà un concerto di musica da camera, nell’adiacente chiesa di Sant’Agata. Protagonisti dell’appuntamento musicale saranno i giovani musicisti partecipanti alla rassegna Incontri Musicali 2016.

Alla sua quinta edizione, Incontri Musicali porta a Spoleto per un periodo di tre settimane alcuni dei più promettenti talenti musicali provenienti da varie parti del mondo. Il direttore artistico della rassegna è il giovane violinista Niccolò Muti.  Il programma prevede l’esecuzione di brani per diverse formazioni strumentali di Mozart, Loeffler, Poulenc e J.S.Bach.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!