Spoleto, condannato a un anno il ladro del centro storico - Tuttoggi.info

Spoleto, condannato a un anno il ladro del centro storico

Redazione

Spoleto, condannato a un anno il ladro del centro storico

Arrestato due settimane fa dopo aver rubato in un appartamento / Aveva tentato di resistere con calci e pugni ai poliziotti
Mar, 03/03/2015 - 13:41

Condividi su:


Condannato il cittadino albanese arrestato dieci giorni or sono dagli uomini della “Squadra Volante” del Commissariato di Polizia di Spoleto. Il giudice Augusto Fornaci ha inflitto all’uomo dodici mesi di reclusione e 400 euro di multa, condanna a seguito di patteggiamento richiesto dalla difesa dell’imputato. K.A., queste le iniziali, che si trovava in custodia cautelare in carcere in attesa del processo, è stato lì nuovamente tradotto al termine del processo. Lo straniero, la sera del 21 febbraio era stato sorpreso a rubare all’interno di un appartamento del centro cittadino e alla vista degli Agenti di Polizia aveva tentato di fuggire resistendo all’arresto e scagliandosi su di loro con calci e pugni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!