Spoleto, comune cerca insegnanti di musica e canto - Tuttoggi.info

Spoleto, comune cerca insegnanti di musica e canto

Redazione

Spoleto, comune cerca insegnanti di musica e canto

A breve la pubblicazione di due avvisi per i corsi della scuola comunale "A. Onofri"
Mar, 16/09/2014 - 09:51

Condividi su:


Il comune di Spoleto cerca insegnanti di musica e materie coreutiche per la ripresa delle attività alla scuola comunale di Musica ‘A. Onofri’. L’avviso per una procedura comparativa – la stessa che l’amministrazione comunale intende adottare per reperire il nuovo dirigente finanziario – è stato pubblicato ieri all’albo pretorio online dell’ente. Una selezione che si rende necessaria perchè il comune non ha, tra quelle già presenti in organico, professionalità in grado di svolgere questo tipo di incarichi.

Certo, le ristrettezze finanziarie con cui l’ente deve fare i conti inducono alla massima cautela, tanto che l’amministrazione si riserva la facoltà di revocare la procedura in qualsiasi momento o di non avviare uno o più corsi in relazione al numero degli iscritti. Sta di fatto però che nella cabina di regia del 2 settembre scorso i dirigenti hanno verificato la possibilità di attivare, per il prossimo anno scolastico, collaborazioni coordinate e continuative per un importo di 116.250 euro.

Le prestazioni che l’amministrazione cerca per attivare i corsi musicali e coreutici (verranno pubblicati 2 distinti avvisi) avranno caratteristiche di temporaneità e alta qualificazione. Dureranno otto mesi, indicativamente dall’ottobre 2014 al giugno 2015, con un compenso stabilito preventivamente in base al numero degli iscritti ai singoli corsi. Su questo fronte, come già accennato, l’amministrazione potrà decidere di non attivare uno o più corsi se non ci sono richieste o se il numero di queste è troppo basso.

Riproduzione riservata ©

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!